Good app 🌟

i held out for today to my doc. :facepunch::facepunch:
i have also found a useful application that i want to share with you:

https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.samuramu.gg.oc

  • for to fight negative moods

Keep strong guys!

photo: my home in a rainy day
Rome 20:46 pm

6 Likes

I didn’t realize it was going to be a game. Not what I was expecting at all.

1 Like

Questa è la tua casa ? Un bel posto !
Non ho mai vissuto a Roma… a Torino, si, ma no a Roma.
Sono in Svizzera adesso.
E la prima volta che tu vieni cui ?

1 Like

esattamente è l’edificio perché io vivo in un appartamento, comunque c’è molto verde :slight_smile:
si è da poco che mi sono iscritta a questo forum e mi sta aiutando ad essere molto motivata.

yes it’s so, but when i’m a very stressed, it help me let off some steam.

1 Like

Anch’io sono cua per l’aiuto… ho cominciato in novembre, ma dopo 124 giorni, ho dovuto comminciare a 0 un’altra volta… :frowning_face:
Non sono molto felice, ma almeno sono ancora a 21 giorni (domani mattina).
Non ho tanto l’abitudine di scrivere in italiano, benche sono di famiglia italiana… Nella mia parte della Svizzera, parliamo piuttosto il francese.
Sono in fatti canadese, ma sono in Svizzera già da 3 anni ; la mia citta è piccola, ma mi piace. Piove oggi, ma comunque…
Per me, la difficolta è sempre statto il vino…bevevo molto di troppo (mi sembra), e ho deciso in novembre che era il momento di cambiare…
Avevo cominciato di bere ancora quando sono andatto in Canada per vedere la famiglia… e si, la famiglia… sempre troppo di vino, aperitivo, tutto… è stato un piacere di tornare in Europa !
Dunque, ho dovuto tornare a 0… ma i giorni passano…

1 Like

Ora sei quĂ­! E sei piĂą forte di prima vedrai.
Perdere una battaglia non significa perdere una guerra! :facepunch::facepunch:
invece io personalmente ho avuto diversi traumi che ho deciso di risolvere pulendo la mia mente da tutto ciò che non è buono per la mia vita. (doc)

Hai raggione che sia una buona idea di venire qui, e trovo che il fatto di “parlare” con diverse persone mi aiuta.
Era un peccato di arrivare a +120 giorni e dopo, cominciare a zero un’altra volta, ma in fatti, mi sento più confortablle con l’idea di NON bere adesso.

1 Like